Uno dei metodi con cui alla SPES facciamo autofinanziamento è Il servizio di Gastronomia a domicilio.
Le pietanze vengono preparate direttamente dalla nostra cucina e la maggior parte delle volte sono realizzate con le materie prime delle nostre serre e delle cooperative che come la nostra si adoperano per una filiera corta e sociale.
Il servizio porta a porta è nato per necessità ad inizio pandemia, ma è continuato e continuerà perché la comodità di ricevere a casa i prodotti pronti è particolarmente piaciuta ai nostri amici.
Richiedere e ricevere i nostri prodotti è molto semplice.
Creiamo ogni settimana due menù diversi con due giorni fissi di consegna in tutta la provincia di Imperia, il mercoledì e il sabato.
Il termine per ordinare sono le ore 12.00 del giorno precedente, quindi il martedì e il venerdì, per permettere alla cucina e alla logistica di organizzarsi.
Oltre ai piatti del menù, rigorosamente di stagione ( generalmente due primi, due secondi e un dolce, con sempre una proposta vegetariana ) , ci sono sempre anche tutti i prodotti del forno (focacce, torte salate, pisciadela ecc) ordinabili al pezzo o alla teglia, le uova, la pasta fresca e le verdure dei nostri orti.
I menù vengono pubblicati su tutti i nostri canali, Telegram, Facebook e WhatsApp e per chi lo vuole anche mandati direttamente via messaggio, corredati di link al modulino per l’ordinazione. Inoltre è sempre attivo il “telefonino Spes” – +39 327 375 80 33 – al quale potrete chiamare o mandare messaggi a qualsiasi ora e con qualsiasi richiesta.
Questo è un servizio in più che sostiene le nostre attività e che affianca il lavoro dei nostri operatori nel “Negozio Spes” di Via Aprosio a Ventimiglia aperto al pubblico dal giovedì al sabato dalle 8.30 alle 13.00.